mercoledì 14 novembre 2012

Dott Amedeo Maffei: Carcere di Bollate

Preg.mo Dott. Amedeo Maffei,

sono lieto ed onorato di portarla a conoscenza del grande riconoscimento ottenuto dal progetto, a cui Lei ha contribuito con peso rilevante, "Carcere di Bollate", da parte della Cisco System International USA,

Il prossimo 24 novembre c.a. a Johannesburg, infatti, il presidente Johan Chambers conferirà a questa idea il premio per il miglior progetto Cisco System a livello mondiale.

Questo successo premia tutti coloro che con passione hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto unico e ambizioso volto alla riabilitazione umana attraverso il lavoro penitenziario, mirato all'inserimento nel sociale delle persone che hanno subito la detenzione.

Gli eccellenti risultati umani e professionali ottenuti dai partecipanti al programma di speciali corsi di formazione nel settore informatico e delle telecomunicazioni, non lasciano dubbi che la strada percorsa apre una scolta nella concezione della riabilitazione detentiva.

Per questo Le offro tutto il mio sostegno affinchè Lei continui ad operare in questa direzione nel Suo ruolo istituzionale, al fine che questa idea possa essere estesa a tutte le carceri italiane.

Milano 17/11/2003

Il provveditore Regionale


Amedeo Maffei



1 commento: